VULNERARTE MAGAZINE

ENGLISHFRANÇAIS

Il nostro Magazine offre uno spazio stimolante e riflessivo centrato sulla tematica della ‘Vulnerabilità‘. Attraverso una varietà di approcci e argomenti, miriamo a creare un ambiente dove i testi, pur con sensibilità diverse, convergono su parole chiave comuni, favorendo così la diversità di opinioni e il raggiungimento di conclusioni articolate.

VulnerarTe Magazine è un’iniziativa editoriale dedicata all’analisi delle connessioni nel complesso tessuto socio-culturale contemporaneo. La nostra missione è riflettere sugli eventi sociali e sulle ultime tendenze culturali, andando oltre una critica immediata per coglierne un significato più profondo, considerando le influenze del passato e le potenzialità per il futuro.

VulnerarTe Magazine si distingue per offrire uno spazio a coloro che desiderano approfondire le ‘tracce’ socio-culturali contemporanee, fornendo una piattaforma transdisciplinare inclusiva. Giornalisti, critici d’arte, intellettuali, artisti e cittadini interessati ai nostri temi possono trovare una comunità virtuale in cui condividere e discutere le loro prospettive.

vai al sito VulnerarTe Magazine

Informazione e programmazione: Dott.ssa Roberta Melasecca – Responsabile Settore Arte – tel. + 39 3494945612 – movimentovulnerarte@gmail.com

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER